Segreteria - Avvisi & Circolari

Ulteriore riorganizzazione delle attività del Collegio – agosto 2020
26/08/2020 di Consiglio Direttivo

Stante il perdurare dei livelli di attenzione del contagio da COVID-19, il Collegio dei Geometri e GL di Avellino disciplina l’accesso agli uffici come segue:

  1. Per l’accesso agli uffici di segreteria è necessario fissare appuntamento, a mezzo telefono o e-mail. L’ingresso agli uffici sarà consentito se muniti di mascherina, previa misurazione della temperatura e registrazione dell’ingresso;
  2. Per colloqui diretti col Presidente o componenti del Consiglio Direttivo, l’attività è disciplinata come per l’accesso agli uffici di segreteria.

Si ricorda che gli uffici di segreteria fisseranno gli appuntamenti secondo il solito orario di ricevimento, ovvero il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 18.00.

Il Presidente riceve gli iscritti il martedì e venerdì con orario da concordare previo appuntamento telefonico da fissare con gli uffici di segreteria.

         Si ribadisce che l’accesso agli uffici è consentito per singola persona e per due persone qualora appartenenti allo stesso nucleo familiare, anche in caso di necessità di utilizzo del computer a disposizione degli iscritti. In ogni circostanza, se in ufficio è già presente un utente, per l’accesso è necessario attendere il proprio turno all’ingresso dell’edificio, ovvero nel cortile interno.

Al fine di snellire il più possibile le attività in considerazione del particolare momento, si invitano gli iscritti ad utilizzare per le proprie esigenze la PEO (posta elettronica ordinaria) segreteria@geometri.av.it oppure la PEC (posta elettronica certificata) geometri.avellino@geopec.it.

Il Presidente è sempre raggiungibile all’indirizzo PEO presidente@geometri.av.it ovvero al numero personale 348.9925069.


Allegati:    36.77 KB - Comunicato



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