Primo Piano

COMUNICAZIONE RISERVATA agli iscritti Albo che non hanno attivato o comunicato un indirizzo PEC.
29/10/2019 di Consiglio Direttivo

Secondo quanto previsto dal decreto legge 29 novembre 2008, n 185, convertito in Legge n. 2/2009, tutti gli iscritti ad un Albo professionale hanno l’obbligo di attivare una casella di Posta Elettronica Certificata (PEC). Anche per gli iscritti al solo Albo è possibile usufruire del servizio offerto da Cassa Geometri e Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati di creare, attraverso il sito della Cassa, (www.cassageometri.it), la propria casella di posta certificata gratuita. La mancata attivazione o la mancata comunicazione dell’indirizzo PEC al collegio qualora fosse stato utilizzato altro operatore, potrà comportare l’adozione di misure disciplinari nei confronti degli inadempienti.

Per ulteriori chiarimenti, rivolgersi alla Segreteria al numero 0825 33965.


Allegati:    106.64 KB - Lettera iscritti senza PEC



Cerca News
Ok.
Inserisci un testo da cercare.