Collegio dei Geometri e Geometri Laureati Avellino
Collegio Provinciale Geometri
e Geometri Laureati di
Avellino

Seguici su ...
Topografia & Catasto

CONVENZIONE CON ITALPOS
06/05/2015 di Gennaro Prevete
In data odierna, potremmo dire finalmente, dopo due mesi di attesa, la Leica ha fatto pervenire il contratto di gestione della rete di stazioni permanenti di proprietà del Collegio alle stesse condizioni del precedente contratto.
Il contratto ha validità di un anno a partire dal 27/04/2015, per poter beneficiare di tale iniziativa i colleghi interessati dovranno riformulare la nuova iscrizione sul sito di ITALPOS, una volta effettuata la registrazione, ITALPOS comunicherà il nominativo del collega alla segreteria del collegio per il nulla osta dell'appartenenza al collegio di Avellino e per la regolarità della quota di iscrizione, dopo questa operazione verrà recapita una email da ITALPOS per l'avvenuta  iscrizione, quindi si può operare.
Purtroppo è stato necessario percorrere questa strada in quanto nell'elenco vecchio degli iscritti ad ITALPOS, che operavano con i benefici della convenzione (a costo zero), c'erano delle persone non iscritte al collegio di Avellino.
Copia del contratto sopra citato verrà pubblicato in apposita sezione dedicata alle convenzioni che è in fase di completamento.

Indietro



Il Geometra irpino news

.: © 2000 - 2018 :.