Collegio dei Geometri e Geometri Laureati Avellino
Collegio Provinciale Geometri
e Geometri Laureati di
Avellino

Seguici su ...
Primo Piano

Processo Civile Telematico gli obblighi del CTU e servizio GEOCTU di GEOWEB
14/04/2014 di Antonio Santosuosso
890_M_1271586972.jpgAvviso importante per i consulenti tecnici d’ufficio presso i tribunali,  ai sensi dell’art. 16 del D.M. 44/2011 le comunicazioni e le notificazioni al professionista ausiliario del Giudice sono da effettuarsi esclusivamente in modalità telematica. Il Collegio ha provveduto per tutti gli iscritti in possesso di posta elettronica certificata,  dagli stessi opportunamente comunicata, a registrare tali indirizzi al ReGindE Registro Generale degli Indirizzi Elettronici.

Dal 30 Giugno 2014, i professionisti avranno l’obbligo di depositare telematicamente tutti gli atti e la documentazione che varranno loro richiesti.

Per la trasmissione e il deposito degli atti occorre una piattaforma telematica particolare per tale servizio il portale della categoria GEOWEB si è già attrezzato per poter agevolare in tutti i modi gli iscritti anche per questo ulteriore adempimento.

In allegato comunicazione pervenuta all’Collegio nell’ultima riunione operativa tenutasi presso il tribunale di Avellino e il servizi offerti da GEOCTU di GEOWEB con i relativi costi.      


Allegati:    76.85 KB - processo civile telematico
  491.08 KB - processo civile telamatico geoweb

Indietro



Il Geometra irpino news

.: © 2000 - 2018 :.